Salvini si scaglia contro Toscani: "Un piccolissimo uomo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Parole dure di Salvini contro Toscani: “Un piccolissimo uomo, che pena”

Matteo Salvini

Toscani si era scagliato contro Berlusconi, morto pochi giorni fa. Ecco la replica del ministro dei Trasporti.

Arriva la risposta di Matteo Salvini nei confronti di Oliviero Toscani, che qualche giorno fa si era scagliato contro Silvio Berlusconi, scomparso lo scorso 12 giugno. Il noto fotografo aveva dichiarato quanto segue: “ Sono uno di quelli che pensa che Berlusconi sia stato la rovina dell’Italia. Sono felice che non ci sia più, felicissimo“. Parole che hanno suscitato la reazione di Matteo Salvini, ma non solo.

La replica di Forza Italia alle parole di Toscani

La risposta di Salvini sul suo profilo ufficiale di Instagram non tarda ad arrivare: “Poveretto, che pena. Si mostra per quello che è: un piccolissimo uomo“.

Le dure parole del fotografo hanno, inevitabilmente, scatenato la dura reazione di Forza Italia, partito dell’ex premier. “Parole indegne e inqualificabili“, ha affermato la deputata azzurra Annarita Patriarca. “È inaccettabile che queste affermazioni passino sotto silenzio o vengano bollate come la solita provocazione di Oliviero Toscani perché non c’è nulla di giustificabile o di comprensibile in un atto di violenza verbale come quello appena pronunciato“, ha concluso la deputata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2023 13:20

L’Italia ingrassa: i motivi del recente aumento del numero di obesi

nl pixel